You can make a difference in the Apple Support Community!

When you sign up with your Apple Account, you can provide valuable feedback to other community members by upvoting helpful replies and User Tips.

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

ID APPLE

Buongiorno, ho ricevuto l'iphone nuovo ieri e ho fatto il trasferimenti di tutti i dati, però nella sezione ID Apple mi è comparsa la seguente voce "Aggiorna impostazioni ID Apple" con scritto "alcuni servizi legati al tuo account non saranno disponibili fino a quando non effettui di nuovo l'accesso" con sotto scritto "Continua". Cliccando su continua mi chiede di inserire la mia password Id Apple, ma dopo averla inserita è come se mi si bloccasse la pagina e non mi va più avanti.

Chiedo cosa potrebbe essere e se è una cosa collegata al vecchio Iphone, perché io dovrei formattarlo per poi venderlo.

iPhone 12, iOS 14

Posted on Apr 21, 2021 1:44 AM

Reply
2 replies

Apr 21, 2021 1:56 AM in response to Valentina3296

Se sei il proprietario o il proprietario ha condiviso tutte le informazioni con te, per aprire Blocco attivazione: - Se è bloccato l'attivazione, leggi qui -> Disattiva Blocco attivazione -supporto Apple Blocco attivazioneper iPhone, iPad e iPod touch - Supporto Apple

Scopri come rimuovere un dispositivo dall'account di un proprietario precedente.

Se non sei il proprietario e non hai l'ID Apple e la password, non è possibile accedere a questo iPhone a meno che il proprietario originale non condivida con te l'ID Apple e la password. Se sei fortunato puoi entrare in questo iPhone se il (proprietario) rimuove accidentalmente il dispositivo dal suo ID Apple.





ID APPLE

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.