You can make a difference in the Apple Support Community!

When you sign up with your Apple Account, you can provide valuable feedback to other community members by upvoting helpful replies and User Tips.

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

salve ho comprato un iphone 8 plus da un privato e mi ha detto che gli è stato sostituito in garanzia e in effetti ho messo il codice seriale del telefono e mi dice Spiacenti, questo numero di serie si riferisce a un prodotto sostituito. Verifica l:

salve ho comprato un iphone 8 plus da un privato e mi ha detto che è nuovo appena arrivato dalla garanzia e ho controllato con il numero seriale ma mi sompare :


Spiacenti, questo numero di serie si riferisce a un prodotto sostituito. Verifica le informazioni e reinserisci il numero di serie. Se le tue informazioni sono corrette, potresti doverci contattare.

Windows, Windows 10

Posted on Dec 7, 2019 3:10 PM

Reply

Similar questions

1 reply

salve ho comprato un iphone 8 plus da un privato e mi ha detto che gli è stato sostituito in garanzia e in effetti ho messo il codice seriale del telefono e mi dice Spiacenti, questo numero di serie si riferisce a un prodotto sostituito. Verifica l:

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.