Download playlist su Apple Watch SE3

Salve, volevo segnalare un problema *** il download di playlist sul mio Apple Watch SE3. Nel senso che non riesco a scaricare musica in locale, malgrado quegli stessi file siano presenti e funzionino senza problemi sia su Mac sia su iPhone e compaiano regolarmente nell'app di Apple Watch su iPhone. Ho provato a riavviare più volte i dispositivi senza successo. Ogni volta in cui quando provo a completare il processo di download sull'orologio mi compaiano le seguenti due schermate: "… il download inizierà quando Apple Watch sarà in carica…" - malgrado l'orologio sia collegato al suo caricatore originale - e "… il download inizierà quando la connessione a Internet sarà migliore…" - malgrado io disponga di una connessione fibra su fibra e i dispositivi collegati alla rete non presentino alcun problema in tal senso. Qualcuno ha ravvisato le stesse difficoltà e nel caso è riuscito a risolverle?

Posted on Dec 2, 2025 11:11 PM

Reply

There are no replies.

Download playlist su Apple Watch SE3

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.